Il fratello di Higuain: "In Italia solo per la Juve"

Nicolas Higuain precisa: "Una questione di scelta personale e professionale. Presto per tornare al River Plate"

by   |  LETTURE 343
Il fratello di Higuain: "In Italia solo per la Juve"

Tra le situazioni che la Juventus dovrà dirimere in questo calciomercato c'è pure quella relativa a Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino avrebbe ancora un anno di prestito al Chelsea ma potrebbe tornare in anticipo in bianconero: per rimanerci? C'è chi lo ha associato alla Roma, che sostituirebbe Dzeko (diretto all'Inter) proprio con il Pipita.

Ma Nicolas Higuain, fratello e agente della punta, precisa: "Con tutto il rispetto per le altre squadre di Serie A, se resta in Serie A è solo per la Juventus, è una questione di scelta personale e professionale"

Dopotutto l'arrivo di Sarri alla Juve sarebbe un importante sponsor per il Pipita anche se le voci che vogliono i bianconeri sempre interessati ad Icardi sembrano chiudere le porte ad una permanenza di Gonzalo a Torino.

Potrebbe restare al Chelsea, che salvo ribaltoni non potrà fare mercato fino all'estate 2020 a causa della sanzione Fifa, di sicuro non tornerà al River Plate: "Ha quasi 32 anni, è ancora presto e può dare ancora tanto.

Se si ricarica in queste vacanze può essere all'altezza della Juventus" ribadisce Nicolas a Radio Marte. L'arrivo ormai certo dell'ex tecnico del Napoli probabilmente favorià il reintegro in rosa del Pipita.