Il padre di Reina: "Alla Juve non avrebbe problemi, è un professionista"

Con Perin a caccia di una maglia da titolare, lo spagnolo potrebbe fare il secondo di Szczesny

by   |  LETTURE 290
Il padre di Reina: "Alla Juve non avrebbe problemi, è un professionista"

Pepe Reina potrebbe approdare alla Juventus. Con Perin a caccia di una maglia da titolare, e con la probabilità di andare alla Roma in cambio di Zaniolo, la Juventus starebbe prendendo in considerazione l'idea di acquistare il portiere spagnolo, ex Napoli, oggi al Milan dove ha giocato solamente le partite di Coppa Italia, visto che fa da secondo portiere a Gianluigi Donnarumma, che ha concluso la stagione con un infortunio.

Ciò sarebbe molto più semplice se Sarri arrivasse alla Juventus: "Pepe alla Juve? Non avrebbe problemi, è un professionista", ha dichiarato il padre dell'estremo difensore a Radio Kiss Kiss.

Non so se Sarri andrà alla Juventus - ha precisato il papà del portiere del Milan -. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea" "Pepe con lui alla Juve? È il club più vincente d'Italia, lui è un professionista - ha aggiunto -.

Non avrebbe problemi" Parole ben precise che sembrerebbero indirizzare il portiere alla Juve, che lasciano aperto ogni scenario di mercato per la prossima stagione e che sembrano strizzare l'occhio proprio ai Campioni d'Italia.

Il rapporto tra Sarri e Reina, del resto, si è fortificato ai tempi del Napoli e ritrovarsi in bianconero potrebbe essere un'ipotesi interessante per tutti.