Quagliarella: "Chiudiamo la stagione in bellezza vincendo"

Il capocannoniere della Serie A punta alla maglia da titolare in Nazionale nelle due gare di qualificazione agli Europei 2020

by   |  LETTURE 421
Quagliarella: "Chiudiamo la stagione in bellezza vincendo"

Ospite a Che Tempo che fa, programma Rai condotto da Fabio Fazio, Fabio Quagliarella ha parlato della stagione appena conclusa e della sua convocazione in vista degli impegni europei con la Nazionale. Il capocannoniere della Serie A, a segno anche per undici partite di fila, ha superato giocatori del calibro di Mauro Icardi, Pjatek e Cristiano Ronaldo, e spera di chiudere la stagione in bellezza: "Spero di chiudere in bellezza una stagione straordinaria con due partite fondamentali.

La gara in Grecia di sabato è molto importante: dobbiamo dare continuità ai nostri risultati" Da sabato scorso a venerdì Quagliarella ha una settimana per sciogliere i dubbi di Mancini, sempre che il c.t.

non abbia già deciso, per il ruolo di centravanti, anche perchè le prime prove a Coverciano danno lui titolare. Messo nella personale bacheca quel titolo, Quagliarella si è concesso solo 48 ore di stacco prima di sintonizzarsi sull’ultimo sforzo: "Sono quasi consumato, mentre Moise è pieno di energie", si è preso in giro da solo accanto a Kean, come lui ospite di Fazio.

Mercoledì, giovedì e venerdì scorsi Quagliarella ha lavorato con il professor Massimo Catalano, uno dei preparatori, e con i fisioterapisti della Samp: ci teneva a tenere ai giri giusti un motore che solo intorno a febbraio è stato riprogrammato per allungare il tempo di utilizzo.