Matteo Politano lascia il ritiro azzurro

Per l'interista problema alla caviglia sinistra, non sarà a disposizione di Mancini.

by   |  LETTURE 288
Matteo Politano lascia il ritiro azzurro

Matteo Politano ha lasciato il ritiro azzurro a Coverciano, dove l'Italia di Roberto Mancini si sta preparando per gli impegni europei contro Grecia e Bosnia. L'esterno offensivo dell'Inter ha accusato un problema alla caviglia sinistra durante gli allenamenti, come riportato da 'Sky Sport'

Ha lasciato il raduno e tornerà a casa. Una perdita importante per Mancini che dovrà vedere e valutare con chi sostituire l'assenza di Politano. Finisce quindi in anticipo la stagione di Matteo Politano, che potrà anche andare in vacanza in anticipo rispetto ai suoi compagni di Nazionale, dopo una stagione alquanto positiva con l'Inter, infatti, l'esterno italiano è stato uno dei punti cardine della squadra di Luciano Spalletti che ha conquistato la qualificazione in Champions League, qualificazione sofferta che come ricordiamo è arrivata solamente all'ultima giornata nella partita vinta e sofferta per 2-1 a San Siro contro l'Empoli.

Politano è in attesa anche dell'ufficialità del riscatto dall'Inter: il giocatore infatti dovrà essere riscattato dal Sassuolo per circa 20 milioni di euro. Operazione che sembra ad un passo dal concretizzarsi, infatti, il giocatore è molto apprezzato dal nuovo tecnico interista Antonio Conte, che lo vede molto bene all'interno del suo sistema di gioco.