Lazio: Inzaghi rinnova fino al 2021

Inzaghi ha scelto di firmare un rinnovo di contratto con la Lazio dopo l'incontro tra il tecnico piacentino, Lotito e Tare.

by   |  LETTURE 187
Lazio: Inzaghi rinnova fino al 2021

Simone Inzaghi avrebbe già firmato il proprio rinnovo di contratto con la Lazio. Accostato nelle ultime settimane con forza sia alla Juventus che al Milan, come possibile sostituto di Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso, il tecnico piacentino ha scelto di continuare il proprio rapporto con i biancocelesti.

Secondo quanto riferito da Sky Sport , Inzaghi ha incontrato il presidente della Lazio Claudio Lotito e Igli Tare per discutere sia dell'aspetto economico legato al suo rinnovo che alla pianificazione delle prossime stagioni.

Il rinnovo sarebbe stato firmato fino al 2021 e Inzaghi programmerà con la società le mosse da fare in vista della prossima annata, con l'obiettivo di creare una Lazio sempre più competitiva. Domani dovrebbe arrivare l'ufficialità del rinnovo.

La vittoria dei biancocelesti in Coppa Italia contro l'Atalanta è stata solamente un punto di partenza dal quale la Lazio vuole trarre forza per continuare a crescere, alimentando un progetto vincente che negli ultimi anni ha portato i biancocelesti a togliersi diverse soddisfazioni.

Inzaghi guadagnerà due milioni di euro più bonus a stagione: per altri due anni alla guida della Lazio. Obiettivo del prossimo anno sarà quello della Champions League, venuta a mancare quest'anno solo nelle ultime giornate in cui la Lazio ha perso molti punti per strada.