James Rodriguez dice si al Napoli

Secondo Il Mattino contatto positivo con il procuratore del colombiano: ora bisogna lavorare col Real

by   |  LETTURE 243
James Rodriguez dice si al Napoli

Avanza un'ipotesi sempre più clamorosa del top player che lunedì scorso ha annunciato il presidente del Napoli Aurelio de Laurentis. Secondo il quotidiano 'Il Mattino' , l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è sceso direttamente in campo in prima persona per convincere a venire a giocare in terra partenopea il colombiano di proprietà del Real Madrid James Rodriguez, mandando su di giri i tifosi napoletani.

Ciò è avvenuto contattando direttamente l'agente del giocatore, Jorge Mendes, procuratore di molti giocatori importanti, tra questi Cristiano Ronaldo. L'agente portoghese avrebbe aperto al trasferimento in azzurro dell'attaccante 27enne, già allenato da Ancelotti, che dopo i due anni in prestito al Bayern Monaco ha ora fatto ritorno al Real Madrid, club proprietario del suo cartellino e che vorrebbe cedere il trequartista.

Adesso le parti dovrebbero incontrarsi, i Blancos valutano il giocatore sui 60 milioni di euro, ma il Napoli spera di ottenere uno sconto e di limare un pò la cifra che sarebbe spropositata per il presidente del Napoli.

Un acquisto che aiuterebbe entrambe le parti, il Napoli per rafforzarsi e far arrivare a Napoli quel top player di classe che da anni sognano i tifosi, il Real, invece, sta attuando la sua rivoluzione dopo una stagione pessima e potrebbe iniziare a far cassa cedendo proprio il colombiano.