Mertens conferma il rinnovo: "Resto qui a Napoli"

L'attaccante belga dopo la sconfitta col Bologna: "Voglio essere ancora più importante".

by   |  LETTURE 220
Mertens conferma il rinnovo: "Resto qui a Napoli"

La conferma arriva direttamente dal giocatore belga dopo il match perso per 3-2 contro il Bologna. Dries Mertens annuncia che vuole continuare il suo rapporto con il Napoli e che quella contro il Bologna non è l'ultimo match del belga in maglia azzurra: "Ho ancora un altro anno di contratto e resto qua.

In campo non ho avvertito la sensazione che questa potesse essere stata la mia ultima partita con la maglietta del Napoli" De Laurentis starebbe studiando il rinnovo per l'attaccante fino al 2021, felice anche per il gol numero 16 in campionato.

Il giocatore meriterebbe il rinnovo anche per ciò che ha fatto vedere quest'anno, nonostante la concorrenza di Milik mai una parola fuori posto nemmeno per le diverse partite in cui li belga è partito dalla panchina.

Anche Ancelotti sembrerebbe d'accordo sul rinnovo del giocatore, con il quale ha instaurato un gran rapporto. Anche ieri sera, al Dall'Ara, il suo ingresso ha impresso un cambiamento di ritmo alla gara, l'attaccante ha garantito maggiore spinta e non ha perso l'occasione per segnare: è stato suo il go del momentaneo pareggio. poi reso vano dal gol di Santander nel finale che ha consentito al Bologna di chiudere il campionato con una vittoria.