Petrarchi-Toro sempre più lontani?

Il DS granata non presenzia alla conferenza di addio di Moretti. Che sia un segnale dell'imminente addio?

by   |  LETTURE 169
Petrarchi-Toro sempre più lontani?

Continuano le voci che vedono sempre più possibile un addio del DS granata Petrarchi dal Torino per approdare a Roma, sponda giallorossa per ricoprire il medesimo ruolo. A conferma di questi rumors vi sono le dichiarazioni molto "fredde" rilasciate da Urbano Cairo durante la conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio per salutare Emiliano Moretti, il difensore che questa domenica darà il suo addio al calcio giocato toccando quota 600 presenze.

Di seguito vi riportiamo l'estratto di Torinogranata.it dove trovate tutte le dichiarazioni del Presidente Cairo sulla vicenda: Gianluca Petrachi assente per la conferenza stampa di addio a Moretti e il presidente Cairo risponde così alle domande sul DS: "L'assenza di Petrachi? Chiedetelo a lui.

Non posso sapere cosa farà, chiedetelo a lui. Sul tema mi sono espresso. Se Petrachi dovesse dare le dimissioni dovrei accettarle? Chiedetelo ad avvocati più bravi di me"
La versione ufficiale sull'assenza del solo Petrachi tra l'intero staff, rosa e dirigenza granata al saluto a Moretti, è stata motivata con l'interesse a non distogliere l'attenzione da Moretti nel giorno a lui dedicato.

Come il calcio vuole in questo periodo, un altra telenovela continua il suo percorso e noi di calcio world.it seguiremo al meglio tutti i fatti, per tale motivo, restate sintonizzati sul nostro sito.