Lazio, senti Milinkovic-Savic

Il serbo smentisce di voler lasciare la capitale, ribadendo più volte di voler rimanere alla Lazio

by   |  LETTURE 187
Lazio, senti Milinkovic-Savic

Dopo una prima parte di stagione da dimenticare, Milinkovic-Savic sta tornando decisivo come l'anno scorso, anche se la Serie A è praticamente finita. Decisivo in Coppa Italia grazie al gol di testa in finale contro l'Atalanta, aprendo cosi le marcature, Milinkovic è stato decisivo anche nell'ultima partita giocata contro il Bologna, segnando il gol del definitivo pareggio all'80' contro i rossoblù.

Nel post partita, il serbo ha parlato delle voci che girano sul conto: "L'anno scorso si parlava tanto di me, tutti dicevano sarei andato via e invece sono rimasto. Ancora adesso sento parlare ma io ho firmato un contratto fino al 2023.

Vedremo." Poi il resoconto della sua stagione, della partita appena conclusa e della vittoria in Coppa Italia: "Siamo tutti contenti della vittoria della Coppa Italia e della prestazione col Bologna. Abbiamo fatto 3-3 e preso un punto chiudendo bene qui a casa.

Non sono molto soddisfatto della mia stagione perché rispetto alla passata annata ho avuto qualche infortunio. Ma ho cercato di farmi trovare sempre pronto e dare il massimo. Anche per la squadra non è stata una grande stagione, ma con la Coppa è cambiato tutto in positivo."

In questa stagione, il serbo è sceso in campo 31 volte, con 5 gol e 4 assist, mentre nella stagione scorsa ha segnato 12 gol, 4 assist, giocando 35 partite di cui 33 da titolare. Nelle ultime ore, secondo Fox Sports, il giocatore avrebbe trovato un'intesa di massima con la Juventus, ma ancora ci sono poche informazioni a riguardo.