Serie A: le partite importanti verranno giocate alle 20:30

La Lega Calcio ha diffuso il programma dell’ultimo turno. In palio due posti per la Champions e la lotta salvezza.

by   |  LETTURE 302
Serie A: le partite importanti verranno giocate alle 20:30

Domenica sera avremo i verdetti sul campionato di Serie A per la stagione 2018/19. La Lega Serie A ha diffuso il programma per l'ultima giornata di campionato, spostando alla sera tutti i match in cui ci saranno i verdetti sia per la Champions, sia per la zona salvezza in cui manca ancora l'ultima squadra che verrà retrocessa insieme a Chievo e Frosinone.

Il calendario dell’ultimo turno vede tutte le gare chiave che si giocheranno con inizio alle 20.30 di domenica prossima, il 26 maggio. Il match tra Frosinone e Chievo, ormai in Serie B, sarà l'anticipo del sabato, mentre ci sarà un solo match che verrà giocato alle 15:00 di domenica.

Precisiamo, inoltre, che il Bologna in caso di vittoria con la Lazio, giocherà il sabato sera alle 20:30 contro il Napoli e non la domenica sera, in quanto gli emiliani, in caso di vittoria, sarebbero matematicamente salvi.

Sabato ore 18:00 Frosinone-Chievo Domenica ore 15:00 Torino-Lazio Domenica ore 18:00 Sampdoria-Juventus Domenica ore 20:30

  • Atalanta - Sassuolo
    Bologna - Napoli
    Cagliari - Udinese
    Fiorentina - Genoa
    Inter - Empoli
    Roma - Parma
    Spal - Milan

Nel caso in cui il Bologna si salvasse già stasera, la gara Bologna-Napoli si disputerà sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 20.30.