Lotito: "Inzaghi mai stato in discussione"

Dopo la vittoria della Coppa Italia, il presidente ha smentito le voci sull'addio del tecnico

by   |  LETTURE 179
Lotito: "Inzaghi mai stato in discussione"

Ieri la Lazio ha battuto l'Atalanta aggiudicandosi la sua sesta Coppa Italia. Da mesi circolano alcune voci riguardo un possibile addio di Simone Inzaghi, che è stato accostato qualche volta anche alla panchina della Juventus.

Dopo il match di ieri sera, il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, ha precisato però la sua posizione riguardo questi rumors: "Non è mai stato in discussione" Il presidente ha anche parlato della sua Lazio e dell'andamento negli ultimi anni: "È un trofeo meritato che conferma le potenzialità di questa squadra.

Abbiamo la certezza di poter partecipare alla prossima Europa League. Negli ultimi anni siamo la squadra più vincente dopo la Juve, Inter e Milan. Ora dobbiamo consolidarci. Investire? Ma non è vero che io non investo"

Così Lotito ha messo anche a tacere le voci riguardo un suo poco interesse alla Lazio. In conclusione, è anche tornato sull'episodio dubbio del rigore reclamato dall'Atalanta, il patron della Lazio ha concluso: "Il risultato del campo va sempre accettato, poi le dietrologie ci sono sempre state"

A questo si aggiunge anche un video in cui Lotito dice in maniera molto elegante di aver mandato a quel paese Gasperini, il tecnico ha risposto con un pacatissimo "Hai fatto bene" Qui sotto viene riportato il video.