Il Napoli ha trovato l'accordo con Veretout

Manca solo il sì della Fiorentina, i Viola chiedono 27 milioni di euro

by   |  LETTURE 200
Il Napoli ha trovato l'accordo con Veretout

Il primo acquisto del Napoli sarà Jordan Veretout dalla Fiorentina. La dirigenza partenopea, secondo la redazione francese RMC Sport, ha trovato l'accordo totale con il centrocampista francese della Fiorentina su una base di un contratto quinquennale, ciò che manca è l'accordo tra le due squadre, infatti, i Della Valle per lasciare andare via il giocatore chiedono circa 27 milioni di euro.

De Laurentiis accontenta Ancelotti regalandogli l'obiettivo numero uno per il nuovo centrocampo azzuro, il francese, che è stato anche in città per festeggiare la proposta di matrimonio con la sua compagna, ha detto sì al lungo corteggiamento di Giuntoli.

La prima offerta degli azzurri è di 20 milioni, ancora distante dalla richiesta dei Della Valle che ne chiedono 27. Come spesso in questi casi, la via d'uscita per mettere nero su bianco è trovarsi a metà strada.

Veretout, 27 anni, è alla Fiorentina da due stagioni in cui ha totalizzato 13 gol e 64 presenze, dimostrando sempre grande carisma e solidità a centrocampo, inoltre, è uno dei rigoristi principali della squadra al momento allenata da Vincenzo Montella.

Finora non è mai stato convocato nella Nazionale francese, ma purtroppo per il giocatore si trova di fronte colossi che giocano nelle squadre più importanti d'Europa.