Preziosi attacca la Samp: "Solo una grande buffonata"

Il patron del Genoa attacca i cugini per la sconfitta subita contro l'Empoli

by   |  LETTURE 198
Preziosi attacca la Samp: "Solo una grande buffonata"

La vittoria dell'Empoli ai danni della Sampdoria ha messo nei guai il Genoa e ha acceso la lotta salvezza, infatti, i genoani hanno un solo punto di vantaggio sui toscani che ora credono davvero nella permanenza in Serie A.

Il presidente Preziosi, intercettato da Primo Canale, ha attaccato la Samp e il suo approccio alla partita: "E' stata una buffonata, al primo goal dell'Empoli ho spento la tv". Della stessa linea di pensiero anche il dg genoano Perinetti, che ha rilasciato un commento: "E' stata una buffonata, al primo goal dell'Empoli ho spento la tv"

Il timore di molti tifosi rossoblu era proprio dovuta al fatto che i cugini blucerchiati, non avendo più obiettivi stagionali, si 'scansassero' dall'impegno contro l'Empoli e inguaiando cosi il Genoa.

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo si è espresso a proposito dell'argomento: ""Alcuni diranno questo, e so bene che questa sconfitta adesso aprirà il campo a un milione di commenti. Posso però garantire che la squadra si era preparata bene.

Poi, è chiaro, se non fai risultato hai torto. Posso solo aggiungere che la Samp non ha buttato i remi in barca" Nonostante ciò, mancano solo due giornate al termine, il Genoa giocherà in casa contro il Cagliari e l'ultima giornata andrà a Firenze a sfidare la Fiorentina.

Più difficile la situazione per l'Empoli, che prima ospiterà il Torino e poi chiuderà in casa contro l'Inter.