Serie A: l'Empoli ancora in corsa, buona vittoria per l'Udinese

I toscani ora si trovano a solo un punto dalla salvezza, l'Udinese spera ancora

by   |  LETTURE 150
Serie A: l'Empoli ancora in corsa, buona vittoria per l'Udinese

Partite del pomeriggio che lasciano ben sperare i tifosi di Udinese ed Empoli. Nella partita delle 12:30, il Torino ha sconfitto in rimonta il Sassuolo per 3-2, decisiva la rovesciata di Belotti, che ha sbagliato un rigore ma ha anche siglato una doppietta.

Sassuolo in dieci uomini dalla mezz'ora del primo tempo, a causa di una singolare espulsione per Bourabia. Il giovane del Sassuolo segna, ma alza la maglia e viene ammonito per la seconda volta. Per il Sassuolo a segno anche Lirola, mentre nel Torino alla doppietta di Belotti c'è stato il gol di Simone Zaza.

Importante vittoria in zona salvezza per l'Empoli. I toscani battono a Genova la Sampdoria e ora si trovano a un solo punto dal Genoa in sedicesima posizione che è stato sconfitto ieri dall'Atalanta. I toscani passano in vantaggio con Farias, Caputo sbaglia un rigore ma ci pensa Di Lorenzo a siglare il gol del raddoppio.

Nella Sampdoria a segno il solito Fabio Quagliarella, che tocca quota 26 gol in campionato, stagione immensa per l'attaccante. Vince e lo fa anche bene l'Udinese, contro il Frosinone ormai retrocesso la squadra di Tudor vince per 1-3.

Nel primo tempo si decida già il match, doppietta di Okaka e Samir, a niente vale il gol della bandiera siglato da Dionisi sul finale. In classifica l'Udinese ha un punto in più del Genoa, settimana prossima sfida decisiva per la salvezza visto che i bianconeri affronteranno la Spal.

Più difficile la situazione per Empoli e Genoa, i toscani affronteranno il Torino mentre il Genoa se la vedrà col Cagliari.