Berardi pronto a lasciare il Sassuolo

L'esterno neroverde ha affermato che, se dovesse arrivare un'offerta importante, lascerebbe il suo Sassuolo.

by   |  LETTURE 201
Berardi pronto a lasciare il Sassuolo

Domenico Berardi è pronto a lasciare il suo Sassuolo. In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'esterno neroverde ha affermato che se arrivasse l'offerta giusta, potrebbe pensare di andarsene: "Ho sempre avuto problemi a cambiare ma ora non ho più paura.

Se arriverà l'offerta giusta stavolta la accetterò, il mio prossimo obiettivo è quello di giocare le coppe europee ma in un club che punti su di me. Ora sono pronto perché ho smesso di essere una testa calda."

Dopo aver rifiutato la Juventus qualche anno fa, il classe 94' è pronto a cambiare maglia e aspetta solo una squadra che punti su di lui: il Milan, che ha bisogno di un esterno per la prossima stagione, ci starebbe pensando, ma occhio al Napoli e alla Roma, che cercò il calabrese nell'ultima sessione estiva di mercato.

La squadra in cui vorrebbe giocare però non si trova in Italia, bensì in Inghilterra: "Se potessi scegliere una squadra in cui giocare, sarebbe il Liverpool." Berardi in questa stagione, tra campionato e Coppa Italia, ha totalizzato 35 presenze, condendole con 9 gol e 5 assist.

Inoltre, l'esterno è anche il miglior bomber della storia del Sassuolo in Serie A con 54 gol, segnati dal 2013 ad oggi. Berardi è pronto a lasciare il Sassuolo: quale sarà la sua prossima squadra?