Serie A: presentato il nuovo logo

Svelato su Twitter il simbolo che accompagnerà le gare della prossima stagione

by   |  LETTURE 309
Serie A: presentato il nuovo logo

La stagione 2018/19 sta per terminare e la Lega sta già pensando al nuovo anno. Dall'anno prossimo la Serie A avrà un nuovo logo, presentato in anteprima con un video su Twitter, il restyling punta tutto sulla grafica 3D, col tricolore che si sposta dalla "A" allo sponsor principale e le linee curve che spariscono dal disegno.

Dopo aver presentato il nuovo inno qualche anno fa, un inno che non è molto amato dai tifosi, infatti, viene accompagnato da numerosi fischi, la Serie A si rifà il look e presenta questo logo moderno che a molti fan non è piaciuto.

La presentazione su Twitter è avvenuta con un video suggestivo in cui è possibile notare una sfera tridimensionale scura che si sgretola e svela una A azzurra tridimensionale. Tra i commenti principali su Twitter possiamo ben notare: "La "A" sembra realizzata con lo strumento Wordart di Word che ho smesso di usare nel 1996", un utente non molto felice di questo nuovo logo.

L'anno prossimo la stagione inizierà il 25 agosto, ed è subito stato eliminato al Boxing Day , la stagione finirà prima perchè Roma ospiterà la partita inaugurale di Euro 2020.