Marchetti scioccato dai messaggi ricevuti

Il portiere del Genoa ha denunciato su Instagram le minacce ricevute.

by   |  LETTURE 423
Marchetti scioccato dai messaggi ricevuti

"Ho ricevuto messaggi da alcuni romanisti veramente allucinanti. Sono scioccato dallo schifo di una "minoranza" di tifosi che guardano alla competizione sportiva manco fossimo ai tempi dei gladiatori. Vi dovrebbero vietare di venire allo stadio a voi razzisti, violenti e schifosi".

Questo è la "denuncia" di Federico Marchetti su Instagram, dove afferma di aver ricevuto dei messaggi scioccanti da parte di un piccolo gruppo di romanisti. Il portiere classe 83', in forza al Genoa dall'estate 2018, ha giocato per la Lazio, famosa squadra avversaria della Roma, e probabilmente quella "minoranza di tifosi", come li definisce lui, non si è dimenticato del suo trascorso tra le fila biancocelesti.

Inoltre, nei minuti finali di Genoa-Roma, dove il risultato era in bilico sull'1-1, Marchetti ha incitato la propria tifoseria a supportare maggiormente la squadra, che era alla ricerca del gol della vittoria, e anche i suoi compagni.

Il tutto è stato registrato dalle telecamere di Sky e, ai romanisti collegati a vedere la partita, non sarà andato giù tutta quell'euforia del secondo portiere dei Grifoni e avrà riversato tutta la rabbia sui social.

Alla fine, la partità è terminata sull'1-1, grazie soprattutto alla parata di Mirante sul penalty di Sanabria calciato nei minuti finali del match.