Risultati Serie A: Atalanta strepitosa, show a Parma

Vittoria sotto il diluvio di Roma per i bergamaschi, pareggio show tra Parma e Samp

by   |  LETTURE 236
Risultati Serie A: Atalanta strepitosa, show a Parma

Si sono concluse le partite del pomeriggio in cui ci sono stati numerosi gol. Allo Stadio Olimpico l'Atalanta ha battuto in rimonta la Lazio, 1-3 per la squadra di Gasperini che si consolida saldamente al quarto posto. Vantaggio iniziale di Parolo (3') e primo quarto d'ora in pieno controllo per i biancocelesti, poi però i bergamaschi impongono il loro gioco e trovano il pareggio con il solito Duvan Zapata, al gol numero 22 in Serie A in questo campionato.

Nel secondo tempo su errore di Wallace il Papu Gomez ruba palla e serve il gol del sorpasso firmato da Castagne. Nel finale sfortunato Wallace che causa anche il terzo gol con un autogol. Show e spettacolo a Parma, le squadre legate saldamente da un gemellaggio non si risparmiano e regalano spettacolo ai tifosi.

Il risultato finale è 3-3, nel finale Colley per la Sampdoria e Kucka nel Parma. Il Frosinone butta via una partita ormai conquistata, nel primo tempo la squadra di Sammarco chiude in doppio vantaggio grazie ai gol di Sammarco e Paganini.

Ma nel secondo tempo esce dal campo e il Sassuolo reagisce, prima accorcia le distanze con Ferrari e poi trova il pareggio grazie a Babacar. Stasera alle 20:30 il Napoli di Ancelotti affronterà il Cagliari, la giornata si chiuderà domani con Milan-Bologna.