Risultati Serie B: il Palermo si avvicina al Lecce

Vittoria ad Ascoli per i siciliani, bene anche lo Spezia

by   |  LETTURE 205
Risultati Serie B: il Palermo si avvicina al Lecce

Vittoria importantissima per il Palermo di Delio Rossi. I rosanero dovevano vincere per evitare la promozione matematica diretta al Lecce, che oggi riposa, e ci sono riusciti. Palermitani in vantaggio con Moreo, ma arriva il pareggio immediato di Addae dopo solo tre minuti.

La partita sembra incalanarsi verso il pareggio, ma Haas all'86' la decide e regala tre punti importanti ai siciliani, che settimana prossima affronteranno il Cittadella, mentre i pugliesi andranno contro il Lecce.

Proprio lo Spezia batte 2-0 il Crotone si porta in piena zona playoff quasi certa di parteciparvi. Basterà, infatti, un pareggio settimana prossima nell'ultima giornata. Decidono Galabinov e Bidaoui. Pareggio tra Cremonese-Brescia e Venezia-Pescara, beffato perchè passa due volte in vantaggio, prima con Brugman e poi con Mancosu, al diciannovesimo gol in campionato, ma raggiunto in entrambi i casi da un rigore di Domizzi, quello del pareggio arrivato al 96'

Domani si giocheranno altre tre partite, troviamo infatti il Benevento che ospita il Padova e il Carpi che va a Livorno, in serata la Salernitana giocherà con il Cosenza, per poi chiudere poi lunedì alle 21:00 con Foggia-Perugia.

Sabato (04/05) Ascoli 1-2 Palermo Cremonese 0-0 Brescia Spezia 2-0 Crotone Venezia 2-2 Pescara Cittadella-Verona ore 18:00 Domenica (05/05) Benevento-Padova ore 15:00 Livorno-Carpi ore 15:00 Salernitana-Cosenza ore 21:00 Lunedì (06/06) Foggia-Perugia ore 21:00