Dybala incontra Rami: "Un ragazzo con il coraggio da uomo"

Il 10 della Juventus ha incontrato il ragazzo che salvò i suoi compagni sul bus di Milano

by   |  LETTURE 253
Dybala incontra Rami: "Un ragazzo con il coraggio da uomo"

Il 20 marzo era stato uno degli eroi che era riuscito a salvare i suoi compagni dal dirottamento del bus scolastico a San Donato Milanese. In occasione del derby di Torino, il 13enne Ramy Sheata ha incontrato all'Allianz Stadium il suo idolo, Paulo Dybala, che nei giorni successivi al dramma il ragazzo aveva indicato come il suo calciatore preferito.

Ramy gli ha regalato alcuni oggetti tipici del paese da cui viene la sua famiglia, l'Egitto, mentre l'argentino ha voluto donargli una maglia e un pallone autografati. Già qualche giorno dopo la vicenda l'argentino aveva invitato il ragazzo a seguire una partita con lui: "Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe.

Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio"

Il ragazzo è stato poi avvicinato dall' Hufftingon Post che gli ha chiesto se avesse aggiornamenti riguardo la sua cittadinanza, il ragazzo ha detto: ""Non si è più fatto vivo nessuno, ma non fa niente. Mi interessava molto di più incontrare Paulo"