Probabili formazioni: la Spal punta su Petagna, Icardi parte dalla panchina

Alle 18:30 si gioca Chievo-Spal, mentre stasera i nerazzurri giocheranno a Udine

by   |  LETTURE 134
Probabili formazioni: la Spal punta su Petagna, Icardi parte dalla panchina

35esima giornata di Serie A, oggi alle 18:30 il già retrocesso Chievo ospiterà la Spal che si trova ancora in piena lotta salvezza. Salvezza che in caso di vittoria verrebbe raggiunta matematicamente, mentre con un pareggio i biancoazzurri toccheranno la fatidica soglia dei 40 punti.

Di fronte un Chievo ormai retrocesso da tempo e che non aspetta altro che il termine di una stagione veramente pessima e negativa, dall'anno prossimo serve subito ripartire. Di Carlo lascia riposare Giaccherini e Sorrentino, dando spazio a Vignato e Semper.

CHIEVO (4-3-1-2); Semper, Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; Kiyine, Dioussè, Hetemaj; Vignato, Stepinski, Meggiorni SPAL (3-5-2); Viviano, Cionek, Bonifazi, Felipe; Fares, Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic; Petagna, Floccari.

Alle 20:30 scontro fondamentale ma per due motivi diversi. Udinese-Inter, con i bianconeri che hanno un vantaggio di quattro punti dall'Empoli terz'ultimo ma a cui serve una vittoria per non stare con il fiato sul collo nelle ultime giornate di campionato.

Formazione solita per Tudor, tranne per la squalifiica di Samir che viene sostituito da Nuytinck, mentre in attacco Pussetto verrà affiancato da Okaka o Lasagna. Nell'Inter Icardi sembra partire dalla panchina, favorito per adesso Lautaro Martinez, mentre Vecino è ko e non è stato convocato.

UDINESE (3-5-2); Musso, Nuytinck, De Maio, Larsen; Zeegelaar, De Paul, Sandro, Mandragora, D'alessandro, Okaka, Pussetto. INTER (4-2-3-1); Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez.