Skriniar sul suo futuro: "Resterò all'Inter"

Il difensore slovacco spegne le voci di mercato: "Manca pochissimo al rinnovo"

by   |  LETTURE 151
Skriniar sul suo futuro: "Resterò all'Inter"

Diverse offerte sono arrivate per il difensore centrale dell'Inter Milan Skriniar. Il giocatore serbo, reduce da ottime stagioni, ha però voluto tranquillizare i tifosi attraverso un'intervista: "Manca pochissimo al mio rinnovo, penso che il mio futuro sarà all'Inter",non so nulla riguardo al Real Madrid, io penso a giocare" L'obiettivo in nerazzurro è un posto Champions: "Per noi è troppo importante, vincendo tre partite saremo a posto"

Il giocatore è amato dal popolo interista, così come è amato anche dal tecnico Luciano Spalletti. Riguardo un suo possibile ruolo da capitano per il prossimo anno il difensore ha detto: "Non è importante che uno abbia la fascia, io penso a giocare.

Sicuramente è una responsabilità in più, ma alla fine non cambia perché devi sempre dare tutto sul campo e lottare sia che tu sia capitano, sia che giochi un minuto" Nell'intervista rilasciata a DAZN, riguardo l'obiettivo Champions ha concluso: "Già a partire dalla gara di sabato contro l'Udinese bisognerà vincere.

Per noi è troppo importante, con tre vittorie raggiungiamo il nostro obiettivo" I nerazzurri giocheranno sabato alle 20:30 alla Dacia Arena, sfida difficile per gli uomini di Spalletti che si troveranno di fronte un Udinese affamato di punti e che sta ancora lottando per la salvezza, tutto è ancora aperto.