Il Napoli raggiunge l'accordo con la Fiorentina per Veretout

l Napoli è vicinissimo all'acquisto del centrocampista francese, ai Viola andrebbero 20 milioni

by   |  LETTURE 179
Il Napoli raggiunge l'accordo con la Fiorentina per Veretout

Secondo il Mattino il Napoli sta per ufficializzare l'acquisto del centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout, che avrebbe già accettato l'offerta del club di Aurelio De Laurentiis e sarebbe pronto a firmare un contratto di cinque anni a 1.9 milioni di euro annui.

Una cifra in linea con le disposizioni economiche del presidente De Laurentis. Negli scorsi giorni l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti aveva rilasciato un'intervista in cui dichiarava che non sarebbero arrivati top player con uno stipendio da 10 milioni annui ma che comunque sarebbe arrivata gente con qualità ed esperienza.

Già da tempo si pensava che il giocatore avrebbe lasciato la Fiorentina, il suo contratto è in scadenza nel 2021, nonostante ciò era noto ai più vicini all'ambiente viola che il giocatore volesse cambiare aria, non si conosceva la destinazione ma adesso il suo futuro sembra delinearsi verso i partenopei.

La Fiorentina dovrebbe accettare i 20 milioni di euro senza contropartite tecniche, a differenza di quanto trapelato nei giorni scorsi quando era spuntata la voce di un possibile inserimento di Amadou Diawara nell'operazione.

Un gran salto di qualità per il centrocampista francese che finora in questi 2 anni alla Fiorentina ha collezionato 64 assist e segnato 13 gol.