Probabili formazioni: Frosinone - Napoli

Match fondamentale per i ciociari che alle 12:30 ospitano la squadra di Ancelotti

by   |  LETTURE 169
Probabili formazioni: Frosinone - Napoli

Con sole cinque giornate al termine del campionato il Frosinone si trova a meno dieci punti dalla zona salvezza e oggi la vittoria è fondamentale per i ciociari. Vista la sconfitta di ieri dell'Empoli in casa del Bologna, in caso di vittoria il Frosinone può avvicinarsi a -3 dal terz'ultimo posto.

Il Napoli vede ormai consolidato il suo secondo posto, nonostante l'Inter si trovi distante soli cinque punti ma con una partita in più. Ancelotti ha deciso di non convocare Insigne, sembra per un infortunio, nel tentativo anche di risollevare le sorti della squadra che in tutte le competizioni ha perso quattro delle ultime sei partite, collezionando una vittoria e un pareggio come risultati utili.

Oltre al già citato Insigne, nel Napoli non ci sarà neanche il brasiliano Allan. Sono attesi allo stadio circa 14.000 spettatori. FROSINONE (3-5-2); Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chisbah, Maiello, Valzania, Beghetto; Trotta, Pinamonti.

NAPOLI (4-4-2); Meret, Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Ruiz, Younes; Milik, Mertens. All'andata al San Paolo il Napoli si impose facilmente per 4-0 (Zielinski, Ounas, Milik, Milik). Arbitrerà il match Federico La Penna insieme ai suoi collaboratori Prenna e Baccini, al VAR ci sarà Serra.