Il Milan crolla a San Siro, la Lazio vince di misura e va in finale

Vittoria per i biancocelesti che arriva grazie al gol di Correa

by   |  LETTURE 192
Il Milan crolla a San Siro, la Lazio vince di misura e va in finale

La Lazio è la prima finalista di Coppa Italia 2019. I biancocelesti sbancano San Siro grazie al gol di Correa al 58' a conclusione di uno splendido contropiede orchestrato da Immobile. Una vittoria meritata per la squadra di Inzaghi, che in precedenza aveva sfiorato il vantaggio due volte con lo stesso argentino e Bastos e una volta con Leiva.

Milan senza gioco e praticamente mai pericoloso, un pò le stesse prestazioni che si sono viste nelle ultime settimane. Per la Lazio si tratta della decima finale di Coppa Italia, l'ultima risaliva alla stagione 2016/17.

Milan in totale difficoltà che sta attraversando un momento difficile, quarta sconfitta nelle ultime sette partite in tutte le competizioni, inoltre, in Serie A si è vista raggiungere al quarto posto dall'Atalanta.

Superlativi i giocatori di Simone Inzaghi che hanno giocato una partita perfetta, meno i tifosi laziali che si sono resi protagonisti di vigliacchi cori razzisti nei confronti di Bakayoko e nel pomeriggio a Milano hanno appeso striscioni e inneggiato cori a sfondo fascista.

L'altra finalista verrà decretata nel match Atalanta-Fiorentina. All'andata ci fu una partita ricca di gol ed emozioni terminata 3-3, il che favorische i bergamaschi in caso di pareggio grazie ai gol segnati in trasferta.

Appuntamento dunque questa sera alle 20:45 in cui verrà decisa la squadra che affronterà la Lazio a Roma il 15 maggio.