Genoa: può tornare Ballardini

Sempre più probabile l'esonero di Cesare Prandelli dopo la sconfitta interna con il Torino

by   |  LETTURE 271
Genoa: può tornare Ballardini

Un'altra sconfitta per il Genoa, che nell'ultimo turno è stata sconfitta in casa dal Torino. 15esima sconfitta in Serie A e il Genoa è sempre in zona retrocessione. I rossoblù sono a quota 34 punti, a +5 sull'Empoli terzultimo e non vincono dal 2-0 rifilato alla Juventus a marzo.

A cinque partite dalla fine del campionato, il Grifone non può stare tranquillo. Anche perché nelle prossime giornate arriverano anche Roma, Atalanta e Fiorentina, squadre di certo non semplici da affrontare.

Oggi dovrebbe esserci un incontro tra il patron Enrico Preziosi e Cesare Prandelli. I due si confronteranno e valuteranno cosa fare per il bene del Genoa, anche perchè il presidente starebbe pensando di esonerare Prandelli e di richiamare Davide Ballardini, che a inizio stagione aveva collezionato quattro vittorie e tre sconfitte prima di essere allontanato tra lo stupore generale.

Per il tecnico di Ravenna si tratterebbe della quarta esperienza in rossoblù e del terzo ritorno in sei anni. Genoa cje quest'anno ha collezionato più pareggi che vittorie, anche se tra quest'ultime risultano quella clamorosa avvenuta per 2-0 in casa contro la Juventus.

Da lì il Genoa si è fermato, guadagnando un solo punto, pareggi contro il Napoli, nelle ultime cinque partite e vedendosi risucchiare sempre più nelle zone basse della classifica.