La Roma rifiuta una grande offerta per Zaniolo

La dirigenza giallorossa ha rifiutato 50 milioni per il giovane talento

by   |  LETTURE 234
La Roma rifiuta una grande offerta per Zaniolo

No alla Juventus che ha offerto 50 milioni di euro per Nicolò Zaniolo. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, secondo La Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero detto "no grazie" all'offerta presentata dalla dirigenza bianconera.

Il giocatore è seguito anche da altre big, come Arsenal, Bayern e Chelsea. Zaniolo è arrivato alla Roma dalla trattativa che ha portato Nainggolan all'Inter, quest'anno ha collezionato 32 presenze, 6 reti e 2 assist tra campionato e coppe (da ricordare la favolosa prestazione con doppietta al Porto negli ottavi di Champions League), e la Roma vedrebbe in lui il futuro del centrocampo, garantendogli anche un miglioramento del contratto, oggi in scadenza nel giugno 2023.

Il valore di Zaniolo è altissimo, vista anche la sua presenza fissa nella Nazionale di Roberto Mancini. Tra i temi caldi dell'agenda della Roma c'è l'adeguamento del suo contratto, che oggi vale uno stipendio inferiore ai 300mila euro a stagione.

Un incontro con l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli, è in programma ma prima il club giallorosso vuole affrontare un momento cruciale dell'anno sul campo, visto ancora il periodo di crisi, i giallorossi vogliono affrontare al meglio le ultime sei giornate per strappare il pass Champions nel tentativo di risollevare le sorti ad una stagione disastrosa, che ha visto l'esonero di Eusebio di Francesco.