Posticipi del lunedì: goleada per l'Atalanta e il Sassuolo

Vittoria e dominio in casa per Sassuolo e Atalanta

by   |  LETTURE 209
Posticipi del lunedì: goleada per l'Atalanta e il Sassuolo

Si chiude la 30° giornata di campionato di Serie A. Vittoria per Sassuolo e Atalanta che battono rispettivamente il Chievo e il Bologna. Il Sassuolo vince contro il Chievo per 4-0 e si porta a centro classifica. Una buona partita quella giocata dai ragazzi di De Zerbi che si portano subito in vantaggio con Demiral, il difensore turco si ripete anche a fine primo tempo siglando così la sua doppietta personale.

Sul 2-0 viene annullato un gol a Giaccherini col Var, e il Sassuolo a inizio ripresa si porta sul 3-0 con Locatelli e chiude con uno splendido Berardi. Sul finale il Chievo ci prova, conquista anche un calcio di rigore ma Giaccherini se lo fa parare da Consigli.

Il Sassuolo grazie a questa vittoria si porta a centro classifica, mentre i clivensi sono ormai condannati alla retrocessione con soli 11 punti all'ultimo posto. Brutta batosta per il Bologna che dopo le ottime prestazioni nelle ultime partite subisce una pesante sconfitta per 4-1 in casa dell'Atalanta.

Un avvio da incubo per gli uomini di Mihajlovic che dopo 15' sono gia sotto di quattro gol. Doppieta di Ilicic, Hateboer e Zapata chiudono già la partita dopo nemmeno metà tempo. Il Bologna non reagisce e trova il gol della bandiera nel secondo tempo con un meraviglioso gol di Orsolini.

Bologna adesso che si trova in zona retrocessione a -1 dall'Empoli, settimana prossima sfida chiave perchè i rossoblu affronteranno il Chievo. Sogna l'Atalanta che adesso si trova al quinto posto ed è ad un solo punto dal Milan. I bergamaschi possono sognare la Champions.