Rissa durante l’intervallo: Prandelli raduna i suoi

Prandelli ha sedato subito la questione dicendo che arriverà solo una multa

by   |  LETTURE 425
Rissa durante l’intervallo: Prandelli raduna i suoi

Solo una multa che verrà devoluta in beneficenza”. È questa la decisione presa dal Genoa nei confronti di Zukanovic e Pereira che durante l’intervallo nel match tra il Genoa e l’Udinese sono quasi venuti alle mani, la lite è stata evitata grazie al tempestivo intervento di Veloso.

”Sono cose che accadono in una famiglia, e da famiglia si deve ripartire insieme” aveva commentato Prandelli, che oggi ha deciso di riunire la squadra per concentrarsi in vista del prossimo match in casa contro l’Inter.

L’ex CT azzurro ha anche dichiarato che non ci saranno eventuali sanzioni disciplinari, se non una multa che andrà in beneficenza, inoltre, ha dichiarato che Zukanovic si è scusato e tutto è tornato alla normalità.

Pace fatta, così il Genoa dopo la batosta di Udine si potrà già concentrare in vista del prossimo match, la dura sfida interna contro i nerazzurri, i rossoblu hanno un discreto margine di vantaggio e sono vicini alla fatidica quota dei 40 punti per la salvezza.

In questo momento i genoani si trovano all’undicesimo posto in una classifica molto corta e in un momento in cui non si può più sbagliare.