Il PSG fa una super offerta per un giocatore del Napoli

Grazie ad alcuni giocatori brasiliani, il PSG sta tentando un nuovo assalto ad Allan

by   |  LETTURE 176
Il PSG fa una super offerta per un giocatore del Napoli

Nuovo assalto del Paris Saint Germain ad Allan, centrocampista brasiliano del Napoli. Trapelano alcune notizie secondo cui i giocatori brasiliani del PSG, Marquinhos, Dani Alves e Thiago Silva avrebberof fatto pressing sul centrocampista del Napoli pur di convincerlo ad accasarsi con i francesi.

Si pensa anche che in contatto telefonico ci fosse Neymar, fuori per infortunio Sopratutto Marquinhos ha fatto molta leva sul fatto che abbia giocato in un ruolo non suo proprio per la carenza di centrocampisti nella suqadra francese, e questa situazione non gli piace.

Già nella finestra di mercato di gennaio Allan era propenso ad accettare l'offerta dei parigini, lo stipendio era il triplo rispetto a quello che prende a Napoli, tuttavia, sia De Laurentis che Ancelotti si opposero e lo convinsero a restare a Napoli.

L'offerta fatta a gennaio era di circa 60 milioni, adesso però il Paris Saint Germain potrebbe arrivare a offrire 90 milioni di euro più 10 di bonus e quest'offerta potrebbe far cadere in tentazione De Laurentis.

Allan in una recente intervista ha detto di voler restare a Napoli a lungo, ma sappiamo che Tuchel, allenatore del PSG, ha chiesto due rinforzi a centrocampo: uno è proprio Allan, l'altro obiettivo è Ander Herrera dello United.