Petrachi in viaggio a Londra. Futuro lontano da Torino?

Il DS del Torino è a Londra per un aggiornamento professionale. Il suo futuro è quindi lontano da Torino?

by   |  LETTURE 444
Petrachi in viaggio a Londra. Futuro lontano da Torino?

Attraverso Alfredo Pedullà è stata riportata una notizia esclusiva che vedrebbe il DS del Torino, Petrachi in quel di Londra per un viaggio programamto ufficialmente per un aggiornamento professionale.
Il direttore potrebbe aver incontrato anche i dirigenti del Chelsea per parlare del profilo di Ola Aina, che i granata vorrebbero trattenere e quindi confermare dal prestito con diritto di riscatto a 10 milioni partito lo scorso 14 agosto.

Londra però è anche una sede importante per la Roma, una città in cui tratta diversi affari e stando a molteplici fonti, nell'ultimo periodo Petrachi è stato più volte affiancato ai giallorossi come futuro membro della società giallorossa.

Il suo ottimo lavoro svolto con i granata ha fatto aprire gli occhi a diversi club e ora che Monchi non è più nel club giallorosso, le opportunità per vederlo nella capitale sono molteplici. Sul caso si è espresso il Presidente del Torino, Urbano Cairo che ha dichiarato quanto segue: “Petrachi ha un contratto con noi, fino al 2020.

Io non vendo i direttori sportivi." Un viaggio a Londra che raddoppia la serie di rumors fuoriusciti in tempi recenti e che fa proseguire quella che sembra un interessante capitolo per il futuro della dirigenza del Toro e di una delle menti che ha riportato dopo anni i granata in Europa e in posizione sicuramente piacevoli nel campionato italiano. Restate sul nostro sito per scoprire tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda e sul club granata.