Politano scalda i motori per la nazionale

Chiesa costretto allo stop, pronto a rimpiazzarlo l'ala dell'Inter, Matteo Politano

by   |  LETTURE 249
Politano scalda i motori per la nazionale

Il prossimo sabato la nazionale di calcio italiana affronterà la Finlandia in un match valido per le qualificazioni a Euro 2020, il primo della serie. La formazione che Roberto Mancini stilerà sarà ancora tutta da scoprire, ma a quanto pare Federico Chiesa è stato costretto allo stop a causa di un problema all'inguine patito durante l'allenamento effettuato nel ritiro di Coverciano.

A rimpiazzarlo, con molta probabilità, sarà l'interista Matteo Politano che andrà a completare il reparto offensivo degli azzurri assieme a Federico Bernardeschi e uno tra Fabio Quagliarella o Ciro Immobile.

Politano è riuscito quindi a conquistarsi la nazionale grazie alle buone prestazioni che in questa stagione lo stanno rendendo protagonista della formazione gestita da Luciano Spalletti. Un giocatore fondamentale anche nei momenti più buii della squadra nerazzurra; vedremo se farà lo stesso anche con la nazionale, come sperano tutti i tifosi del nostro paese. Restate sintonizzati con il nostro sito per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.