CR7 non ci sarà a Napoli?

Dopo la botta subita alla caviglia contro il Bologna, il fenomeno portoghese è a rischio per la trasferta di Napoli.

by   |  LETTURE 246
CR7 non ci sarà a Napoli?

Napoli - Juventus non è una semplice partita di calcio. Da molti anni a questa parte risulta essere una delle partite più importanti del nostro campionato ma forse, domenica, rischia di perdere uno dei protagonisti più importanti: Cristiano Ronaldo è in forte dubbio per la sfida di Domenica al San Paolo contro il Napoli.

Secondo quanto riportato dal comunicato della Juventus, il fenomeno portoghese avrebbe subito una botta alla caviglia sinistra Domenica scorsa nella sfida contro il Bologna, poi vinta grazie al gol di Dybala. La società bianconera fa sapere che anche Douglas Costa sta lavorando a parte per un problema muscolare che ormai lo sta tenendo fuori da alcune settimane.

Filtra però ottimismo dall'ambiente bianconero, che conta di avere a disposizione CR7 per Domenica. Inoltre, nel comunicato, si legge che "dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli.

I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa."

La Juventus si sta preparando anche alla sfida del 12 Marzo contro l'Atletico allo Stadium, dove la squadra di Allegri dovrà tentare l'impresa per ribaltare il risultato dell'andata (2-0). Ovviamente, società e tifosi, sperano di ritrovare al meglio CR7 per questa sfida che vale davvero l'intera stagione dei bianconeri.