Coppa Italia - Probabili formazioni Fiorentina - Atalanta

Pioli ritrova Muriel e Milenkovic dal primo minuto. Gasperini non avrà Djimsiti e Freuler per squalifica.

by   |  LETTURE 224
Coppa Italia - Probabili formazioni Fiorentina - Atalanta

Fiorentina: rispetto alla gara giocata domenica sera contro l'Inter, Pioli farà qualche piccolo cambio. Tornano a disposizione dal primo minuto Muriel e Milenkovic, mentre è ancora fuori per un problema muscolare German Pezzella.

4-3-2-1 per i viola, con in porta il solito Lafont, in difesa dunque ritorna Mileenkovic, che farà coppia con Vitor Hugo al centro della difesa; sulle fasce confermati Laurini e Biraghi. I 3 centrali di centrocampo saranno Veretout, Edimilson Fernandes e Benassi, i trequartisti Chiesa e Gerson prenderanno posto alle spalle dell'unica punta Muriel.

Solo panchina questa volta per Simeone. Atalanta: Gasperini non avrà a disposizione Djimsiti e Freuler perchè squalificati. Il tecnico però può contare praticamente sull'intera rosa a disposizione.

3-4-1-2 per i bergamaschi, con Berisha in porta, Palomino e Toloi a coprire i ruoli da difensori centrali mentre dubbio tra Masiello e Mancini come terzo centrale di difesa. Hateboer e Castagne sulle fasce di competenza, al centro quindi Pasalic, al posto di Freuler, e De Roon.

Gomez si posizionerà trequartista, alle spalle di Ilicic e Zapata. Fiorentina (4-3-2-1): Lafont, Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, E. Fernandes, Gerson, Chiesa, Muriel. Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Palomino, Mancini, Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata.