Clamoroso: Napoli venduto allo Sceicco!

Per gli allibratori manca solo l'annuncio ufficiale

by   |  LETTURE 20892
Clamoroso: Napoli venduto allo Sceicco!

Qualche voce era già circolata, ma nessuno si era spinto a credere che potesse essere vera: il Napoli sarebbe già stato ceduto agli arabi! Le smentite non sono mancate in questi ultimi tempi, ma a quanto pare gli operatori delle scommesse restano convinti che l'affare sia stato praticamente concluso e che si attenda solo l'ufficialità.

E non perché si debbano definire i dettagli, ma solo perché l'intenzione è quella di darla in grande stile. Il nuovo proprietario sarebbe niente di meno che Hamad bin Khalifa bin Ahmad al-Thani, emiro del Qatar e presidente della federazione locale, che avrebbe scelto il Napoli come cassa di risonanza mediatica in vista del Mondiale del 2022.

E anche la scelta del paese arabo come sede della prossima finale di Supercoppa italiana tra Juve e Napoli non sarebbe affatto casuale (si dice che proprio in quella occasione ci sarà l'annuncio). Come riferisce Agipronews, infatti, che l'affare si possa concludere entro la fine dell'anno è dato a 1,40, una quota bassissima che testimonia la convinzione dei bookmakers che l'affare, di fatto, sia già stato definito.