Interesse del Real Madrid per Piatek?

Il Genoa è in ritiro in Spagna e il Real sembra intenzionato ad approfittarne per visionare da vicino l'attaccante polacco

by   |  LETTURE 349
Interesse del Real Madrid per Piatek?

Prima stagione in Serie A e a metà stagione, Krzysztof Piatek è già a tredici centri con la maglia del Genoa.
Questa grande sorpresa ha letteralmente spiazzato tutti, dai tifosi del Genoa ai giocatori di fantacalcio, fino a club di un certo prestigio; le big del calcio mondiale non sono infatti passate inosservate davanti al profilo del calciatore polacco.

Stando a diverse fonti, sembra che su Piatek abbia puntato il proprio interesse il Real Madrid che in questi giorni sta sfruttando il ritiro dei rossoblu in Spagna nella città di Murcia, per poter visionare da vicino il giocatore.

Secondo As, alcuni osservatori del Real Madrid saranno nell'amichevole che il Genoa disputerà domani contro il Wurzburger Kickers (squadra della terza divisione tedesca) con l'obiettivo di studiare da vicino il goleador genoano.

Attualmente il club italiano richiede circa 60 milioni di euro per il profilo di Piatek, per molti sono considerati troppi e, per il momento, anche il Real Madrid non sembra interessato a sborsare tale cifra, almeno per questa sessione di mercato.