Mazzarri: "Bisogna migliorare la qualità là davanti."

Le parole di Walter Mazzarri lanciano dei messaggi indiretti a Cairo e Petrarchi sul mercato granata e i rinforzi di cui la società necessita

by   |  LETTURE 191
Mazzarri: "Bisogna migliorare la qualità là davanti."

Walter Mazzarri non ha mai espresso pubblicamente le proprie preferenze di mercato, di seguito però vi riportiamo le recenti parole rilasciate in conferenza stampa che lasciano pensare ai piani di mercato: “A noi manca la continuità di rendimento e la rosa deve avere una mentalità adeguata.

Ho fatto la scelta di poche rotazioni per non variare il modo di giocare, purtroppo continuiamo a sprecare. Sbagliamo occasioni incredibili. Sul piano del gioco e della crescita non posso dire niente abbiamo fatto progressi e sono contento perché finora abbiamo sbagliato solo due partite con il Napoli e con il Parma.

Sbagliamo troppe volte l’ultimo passaggio e non raccogliamo quanto meritiamo. Fino alla trequarti per meccanismi e mole di gioco sono contento, ma se non si migliora in qualità là davanti.” Queste le parole di Walter Mazzarri che quindi lascia ben capire come il suo Torino necessiti di alcuni piccoli rinforzi per affrontare al meglio il girone di ritorno del campionato corrente.

I granata, per il momento, hanno solo terminato il rapporto con il centrocampista Soriano che è tornato al Villareal per poi essere girato nuovamente in prestito al Bologna di Filippo Inzaghi.