Soriano-Torino; la fine di un amore mai sbocciato

Finisce dopo solo mezza stagione l'esperienza granata di Soriano che ora verrà girato in prestito in un altro club italiano

by   |  LETTURE 316
Soriano-Torino; la fine di un amore mai sbocciato

“Il Torino Football Club comunica di aver risolto il prestito con il Villarreal riguardante il centrocampista Roberto Soriano”. Con questo comunicato ufficiale il Torino FC ha reso nota la fine del rapporto con il centrocampista Soriano che, se ben ricordate, era tornato nel campionato italiano durante l'ultimo giorno di mercato estivo.

Soriano non è riuscito ad integrarsi al meglio con il gicoo e la mentalità di Mazzarri e, a quanto pare, anche con l'ambiente societario. Secondo alcune voci, i like che il giocatore ha rilasciato sul profilo Instagram di Cristiano Ronaldo dopo il derby vinto dalla Juventus per 1-0, sono stati una mossa non gradita alla società dpve infatti il giocatore ha dovuto pubblicare un psot di scuse sul medesimo social e pagare una multa.

Il giocatore rimarrà però nella Serie A Tim e verrà girato nuovamente in prestito, ma questa volta al Bologna di Filippo Inzaghi che necessita di rinforzi in quel reparto per poter ambire così alla fatidica salvezza stagionale.