Nuovi rinforzi per Parma e Bologna

Per i rossoblu arrivano Soriano e Sansone mentre per i crociati è fatta per Martin Caceres.

by   |  LETTURE 294
Nuovi rinforzi per Parma e Bologna

Doppio colpo in casa Bologna: arriva Sansone, in prestito con l’obbligo del riscatto e Soriano, in prestito anche lui ma in questo caso con il diritto di riscatto. Il centrocampista classe 91’ arriva da una deludente prima parte di stagione con il Torino (sempre in prestito). Entrambi i giocatori hanno scelto il numero di maglia: l’esterno indosserà la n°10 mentre l’ex Torino la n°21.

Per i crociati invece rinforzo importante in difesa: ecco Martin Caceres dalla Lazio. L’ex Juve e Barcellona, che ha vinto 1 Champions e 1 Liga con i blaugrana e 5 Scudetti con i bianconeri, firmerà un contratto che lo legherà al club emiliano fino al 2020. In questo anno alla Lazio, Caceres ha giocato molto poco: solo 10 presenze e 1 un gol nel 2018.

Inoltre il Parma starebbe puntando forte su un terzino della Fiorentina: si tratta di Vincent Laurini che quest’anno, dopo la crescita esponenziale di Milenkovic, ha perso il posto sulla fascia destra. In forza alla Fiorentina dal 2017, il francese classe 89’ vestirebbe molto volentieri la maglia dei crociati, visto che troverebbe più spazio per giocare, cosa che quest’anno è capitato davvero poche volte con i viola.