Nuovo arrivo in casa Udinese

Stefano Okaka vestirà la maglia bianconera: arriva in prestito dal Watford.

by   |  LETTURE 256
Nuovo arrivo in casa Udinese

Stefano Okaka è un nuovo giocatore dell'Udinese. In arrivo dal Watford, l'affare si è concluso con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'Udinese, che cercava da tempo un attaccante, ha visto in Okaka l'uomo giusto per cercare di migliorare la propria classifica.

Si tratta inoltre di un ritorno in Italia per l'attaccante classe 89', che ha vestito la maglia di Roma, Modena, Parma, Spezia e Sampdoria. Nella stagione 2015/16 ha indossato la maglia dell'Anderlecht prima di andare poi, nell'estate del 2016, al Watford.

La sua migliore prestazione è stata proprio quando vestiva la maglia del club belga, con cui ha totalizzato 27 presenze e 13 gol. In Inghilterra invece le cose non sono andate bene: in due anni e mezzo ha giocato solo 34 match (soltanto 2 in questa prima parte della stagione) ed è andato in rete solo 5 volte.

Ora invece c'è un nuovo club, l'Udinese, che ha investito sul giocatore italiano, credendoci molto e probabilmente l'ex primavera della Roma farà del suo meglio per dimostrare che non è un giocatore finito. Tra l'altro Okaka ha collezionato 4 presenze con la Nazionale maggiore italiana, segnando un gol.