Goal da leggenda per Quagliarella!

Prima il rinnovo fino al 2020 e ora il miglior modo per festeggiarlo grazie a una rete leggendaria che lo piazza al quinto posto dei migliori marcatori del club

by   |  LETTURE 272
Goal da leggenda per Quagliarella!

Prima il rinnovo, poi il goal. è così che Fabio Quagliarella ha festeggiato il suo nuovo contratto con la Sampdoria che ora avrà scadenza nel 2020. La sua rete numero undici in stagione ha contribuito a fissare il punteggio sul 2-0 contro il Chievo Verona di Domenico Di Carlo, l'altra rete (la seconda ndr) è di Gaston Ramirez.

Tornando al goal di Quagliarella, la sua rete di tacco (splendido goal per tifosi e critica) entra nella storia blucerchiata e lo rende il quinto marcatore di tutti i tempi della storia del club con 58 reti. Il pubblico genovese continua ad impazzire per Fabio che ora non vuole proprio terminare la sua seconda esperienza blucerchiata la quale, proprio in queste ore, potrebbe consegnarli una rinnovata convocazione nella nazionale di calcio italiana allenata da Roberto Mancini.

A 36 anni, Fabio sta confermando quanto la passione per il suo lavoro lo sta aiutando a dare il meglio per la sua straoridnaria carriera.