Fallo Ronaldo-Iuliano, Ceccarini: "Anche con la Var non è rigore!"

Si esprime l'ex arbitro in merito al famoso contatto tra Ronaldo e Iuliano di venti anni fa; un segmento storico che ancora oggi fa discutere pesantemente le due tifoserie italiane

by   |  LETTURE 177
Fallo Ronaldo-Iuliano, Ceccarini: "Anche con la Var non è rigore!"

Ancora oggi l'ex arbitro Ceccarini sembra sicuro della sua scelta riguardo il famoso fallo tra Ronaldo e Iuliano.
Sono passati venti anni da quel famoso contatto in aerea di rigore e nonostante il tempo passato, la notizia è ancora costantemente sulla bocca delle due tifoserie.

L'ex arbitro ha nuovamente fatto riferimento alla vicenda dicendo che neanche con la Var concederebbe il rigore ai nerazzurri. Sono molte le discussioni viste e sentite in passato anche tra personaggi dello spettacolo che si considerano semplicemente dei tifosi di Inter o Juventus.

Il fallo su Ronaldo è sulla bocca di tutti e, nota curiosa, oggi è forse elemento di ulteriore discussione e rilevanza storica considerando che c'è un nuovo Ronaldo ad albeggiare in questo big match, quello della Juve più comunemente noto come CR7.

La storia del calcio si scrive grazie ai risultati, alle giocate straordinarie e, purtroppo o per fortuna, anche per cose di questo tipo.
Ceccarini intanto continua a scaldare gli animi che questo venerdì porteranno al derby d'Italia.