Inter-Juve: Le prime pagine dei quotidiani italiani

Vediamo assieme le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani

by   |  LETTURE 211
Inter-Juve: Le prime pagine dei quotidiani italiani

Curiose le prime pagine dei quotidiani italiani con il Corriere dello Sport che in prima linea scrive "Tutti icono Forza Inter".
Il CdS parla di una Juve imbattibile, ma cita anche uno Spalletti che trova alleati nellìinchiesta leggibile sul cartaceo disponibile nella mattinata del 6 dicembre.

Apre in modo diverso Tutto Sport con Dybala; "Inter ti faccio goal!"
Il giornale torinese si associa quindi alla squadra bianconera e a come potrebbe confermare la propria imbattibilità nel campionato italiano.

L'ultimo match andato in scena tra le due società ha fatto discutere molto a causa della mancata espulsione di Pjianic e, nonostante questo, di un Inter in vantaggio per buona parte della partita in 10 contro 11.

L'incontro venne poi vinto dalla Juventus nei minuti di recupero con goal di Cuadrado e Higuain fissando così il punteggio sul 3-2 finale. Partita che di fatto diede inizio al percorso che portò l'ottavo scudetto sul petto bianconero.

Vi ricordiamo che venerdì sera si affronteranno Juventus e Inter presso l'Allianz Stadium di Torino, uno dei più importanti big match della nostra storia è pronto a far palrare nuovamente di se.