Napoli, "Cavani potrebbe diventare qualcosa di concreto"

Intervistato da Radio Marte durante il programma Marte Sport Live il giornalista Ivan Zazzaroni ha così commentato il possibile approdo di Edinson Cavani al Napoli

by   |  LETTURE 255
Napoli, "Cavani potrebbe diventare qualcosa di concreto"

Intervistato da Radio Marte durante il programma Marte Sport Live il giornalista Ivan Zazzaroni ha così commentato il possibile approdo di Edinson Cavani al Napoli: “Cavani è una suggestione, potrebbe diventare qualcosa di concreto, ma al momento è solo una suggestione.

Ho messo il Napoli vincente ad inizio stagione per cui non mi sorprende il rendimento di questa squadra, ma il percorso sì. Non pensavo che Ancelotti potesse inventarsi questo Napoli. Chi pensava al Napoli quinto in classifica non dovrebbe occuparsi di calcio perchè non vi sono le basi per mettere 4 squadre davanti al Napoli.

La squadra azzurra ha aggiunto giocatori e portato l’allenatore più vincente in assoluto. L’Inter sta facendo quello che deve fare, la Roma invece è fatta da giovani mentre il Milan ha una discreta rosa migliorata da Higuain, ma nessuna può essere paragonata al Napoli".

Intanto Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juve e della Fiorentina, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tanto gettonato argomento del Pallone d'Oro: "E' vero, Cristiano Ronaldo lo meriterebbe anche quest'anno, non ci sono dubbi.

Però, se proprio si vuol cambiare, credo che stavolta Modric possa essere il calciatore più giusto a cui assegnare questo riconoscimento. E sono convinto che alla fine la spunterà proprio lui. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere premiato Kantè.

E' completo, forte in tutti i sensi. E lo apprezzo in particolare pure per la sua umiltà".