Inter, Eto'o vs Mourinho: "Al Chelsea e' stato..."

L'ex nerazzurro rivela un retroscena

by   |  LETTURE 2960
Inter, Eto'o vs Mourinho: "Al Chelsea e' stato..."

La formidabile coppia Samuel Eto'o - José Mourinho rimarrà per sempre impressa nel cuore dei tifosi dell'Inter, un duo che ha regalato emozioni uniche, indescrivibili, vittorie fantastiche ma, soprattutto, la conquista del Triplete nel 2010.

In quella stagione il camerunense siglò 16 reti in 48 presenze, 2 delle quali in Champions League. L'ex nerazzurro, ai microfoni di Telefoot, ha parlato del suo rapporto con il tecnico portoghese, spiegando come sia cambiato radicalmente nella sua stagione al Chelsea(2013/2014): "José é molto cambiato, perché quando sono arrivato all’Inter ho conosciuto qualcuno di molto eccezionale.

Al Chelsea è stato invece un po’ più difficile. Ci siamo visti in Messico e aveva l’aria di essere cambiato" Poi Eto'o ha parlato della nuova esperienza del suo ex tecnico: "Ha chiesto tre anni per rilanciare il Manchester United quindi bene.

Nel calcio di oggi non si può continuamente difendere e se non si vuole giocare come Barcellona, Arsenal e Manchester City, non si può vincere"