Inter, dopo la multa ecco l'affare

A riportare l'indiscrezione è Gazzetta Tv

by   |  LETTURE 4871
Inter, dopo la multa ecco l'affare

Dopo la stangata inflitta dalla UEFA (clicca qui), l’Inter torna è costretta a rivedere i propri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione.

Nel mirino dei nerazzurri, per questo motivo, sarebbe tornato un giocatore già apprezzato nel recente passato: Gaston Ramirez. L’ex trequartista del Bologna, attualmente del Southampton ma in prestito all’Hull City, potrebbe presto far ritorno in Italia.

A rivelarlo è Gazzetta Tv, secondo cui il classe 1990 sarebbe il profilo ideale per Mancini, tanto che ci sarebbero già stati dei contatti tra Piero Ausilio e l’entourage del giocatore.

Nella stagione in corso l’uruguaiano ha disputato 23 partite di Premier League, condite da una rete e tre assist. Il contratto del giocatore con il suo club di appartenenza, il Southampton, scadrà tra un anno ed il suo valore è sceso a circa 6 milioni di euro.

Per i nerazzurri l’acquisto di Ramirez potrebbe essere un vero affare, soprattutto perché il Mancio è un suo grande estimatori sin dai tempi del Galatasaray.