Inter, guerra alla Juve per Dybala

Mancini ha scelto il Top Player

by   |  LETTURE 626
Inter, guerra alla Juve per Dybala

"Almeno un top player arriverà l'anno prossimo", così Mancini a proposito della campagna acquisti di giugno. E tutti a pensare che potesse eessere Yaya Touré, conclamato obiettivo numero uno dei nerazzurri.

Ma Mancio aveva detto "almeno" un top player... Già, perché secondo il Corriere dello Sport il tecnico avrebbe chiesto uno sforzo importante a Thohir, che sarebbe anche disponibile a farlo pur di portare a Milano Paulo Dybala.

Il 21enne centravanti del Palermo andrebbe a comporre una coppia di tango argentino con il compagno Icardi fatta di un mix di potenza e fantasia che difficilmente è ritrovabile nel panorama calcistico mondiale. Ed è per questo che Mancini avrebbe detto al patron: "Pres, mi porti solo lui e l'Inter volerà", E a Thohir sarebbero luccicati gli occhi a tal punto dal firmare un assegno da 30 milioni.

La palla ora passa a Zamparini e alla... Juve. I bianconeri infatti hanno da tempo un discorso aperto con il Palermo e gli agenti dei giocatori, ma finché non trova l'accordo con i dirigenti rosanero...