Inter, derby di mercato per Suarez. Occhio all'ex Benitez

Il giocatore dell'Atletico ha dichiarato di essere stato vicino ai nerazzurri

by   |  LETTURE 987
Inter, derby di mercato per Suarez. Occhio all'ex Benitez

Mario Suarez, centrocampista spagnolo dell’Altetico Madrid, ha svelato ai microfoni di Onda Cero un importante retroscena del mercato di gennaio. Il suo passaggio all’Inter era davvero molto vicino e le sue parole lo confermano: “Nel mese di gennaio, quando il mio allenatore mi disse che potevo lasciare l’Atletico Madrid, parlai con Roberto Mancini.

Abbiamo portato l’offerta dell’Inter al club, ma alla fine Simeone ha cambiato idea e sono rimasto qui”. Il centrocampista, a Goal, lascia aperte le porte a qualsiasi possibilità: “In estate parlerò sicuramente con l'Atletico e vedremo cosa è meglio per tutti, per ora sono concentrato sulla squadra e sugli obiettivi stagionali.

Nel calcio poi cambia tutto in fretta... " Tra le pretendenti all'iberico, classe 1987, oltre ai nerazzurri ci sono anche Napoli e Milan (clicca qui). L’Inter di Mancini, dopo le parole rilasciate dal giocatore di Simeone, sembra essere in vantaggio rispetto alla concorrenza, ma occhio al possibile derby di mercato e a Benitez, che già la scorsa estate prima dell’arrivo di David Lopez aveva richiesto Mario Suarez.