Inter, il nuovo Icardi arriva dal Boca

Il giovane attaccante argentino è stato accostato dall'agente a Roma ed Inter

by   |  LETTURE 4414
Inter, il nuovo Icardi arriva dal Boca

Jonathan Calleri è uno dei nomi sul taccuino di Piero Ausilio. Come anticipato da Calciomercato.com, l'attaccante argentino del Boca Juniors è costantemente monitorato dagli scout dell'Inter.

L'interesse nerazzurro è stato confermato anche dalla stampa spagnola, soprattutto dopo le parole di Hidalgo, che qualche giorno fa a ESPN ha dichiarato: "Ci sono due offerte da club italiani per il mio assistito, più precisamente Inter e Roma.

Niente di ufficiale, ma l'interesse è concreto". Il 21enne potrebbe approdare a Milano soprattutto in caso di partenza di Mauro Icardi. Calleri è uno dei talenti più interessanti della Primera Division argentina.

Il Boca Juniors lo ha prelevato nel 2014 dall'All Boys. Nella scorsa stagione è stato il miglior marcatore degli Xeinezes realizzando 8 reti tra campionato e coppe. E' nato nel 1993, lo stesso anno di Mauro Icardi, e come l'attaccante dell'Inter sa colpire le difese avversarie in tutti i modi.

Destro, sinistro, colpi di testa, acrobazie e tocchi di classe proprio come contro il Temperley nella seconda giornata della Primera Division. Nelle prime quattro giornate ha realizzato già due reti.