Gignac si offre all'Inter



by   |  LETTURE 1781

Gignac si offre all'Inter

Gignac ha rotto gli indugi e ha fatto chiarezza sul suo futuro. L'attaccante francese, autore di un inizio di stagione eccezionale, è in scadenza di contratto a giugno e, non solo per questo, è un bocconcino prelibato del mercato.

La possibilità di un rinnovo col Marsiglia è da escludere, come lui stesso ha ammesso: "Mi piacerebbe sapere se Bielsa rimarrà anche nella prossima stagione - ha detto alla Gazzette dello Sport - Ma credo proprio che a giugno andrò via.

Valuterò tutte le offerte..." . E tra queste molto probabilmente ne avrà una anche da parte dell'Inter, che da tempo segue il 29enne francese, perché ha il profilo tecnico e il curriculum giusto per i nerazzurri.

"Prendere giocatori tanto per prenderli - ha detto Mancini - Non ha senso. Devono essere di qualità e utili" E Gignac raccoglie l'assist del Mancio: "L'Inter è un grande club - ha dichiarato il bomber dell'OM - E Mancini è un grande allenatore.

I nerazzurri sono un'istituzione e sarebbe una sfida intrigante per me, perché ho sempre seguito la Serie A: è un campionato che ammiro per la cultura tattica e il calore dei tifosi" Più chiaro di così...